“Elle” è il nuovo singolo di Darman, già disponibile in radio e su tutte le piattaforme di streaming, così come il video diretto dal regista Emanuele Spagnolo, che spiega: "In Elle il mare è fonte d'ispirazione ma anche specchio dell'animo umano, nei suoi contrasti, nelle sue trasformazioni indefinite. Il mare come conforto ma anche turbamento."
Ciao e grazie per l’invito. Inizia col primo pianto nella sala parto dell’ospedale di Soveria Mannelli il 24 agosto 1984, alle 15:45.
Elle è nato sulla spiaggia di Agay, in Costa Azzurra. Un tramonto fragoroso ha squarciato letteralmente quegli attimi, folgorando la mia mente e regalandomi l’inevitabile: scrivere una canzone che parlasse di quella folgorazione davanti al mare.
Si, di “Rifugio”, il mio quarto album che uscirà a novembre.
Il video è stato girato ad aprile, in Calabria. Solitamente sul mare, in Calabria, ad aprile, si sta benissimo. Invece c’era un vento e faceva un freddo che voi non potete neanche immaginare. In più, Emanuele Spagnolo mi ha costretto ad aspettare la luce giusta, e si è accumulato altro freddo sul freddo già patito prima. I registi dei miei video hanno un rapporto particolare con i set modalità Alaska (poi magari un giorno vi parlerà di quello di Strana Creatura, con Matteo Scarfò).
Avvicinarmi a persone che mi seguono, mi apprezzano e mi stimano come persona e come artista.
Amo le sorprese, perciò posso dire soltanto che nei prossimi mesi ci saranno progetti collegati all’uscita di “Rifugio” che meritano di essere seguiti. Vi aspetto.
.jpg)
Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001