Nevonash ci racconta “Piccole cose” un brano sentimentale


La scelta del nome d'arte “Nevonash” fonda le sue radici nel sogno di una notte il cui protagonista è un guerriero dall'anima sensibile e dalla forza indomabile, ed è in lui che Giovanni Aragona, vero nome dell’artista, si ritrova.
La musica italiana è sempre stata la sua fonte d'ispirazione.
È stato grazie a contest e festival a cui ha partecipato che ha iniziato a mettere da parte ansie ed insicurezze che fino ad allora rappresentavano per l’artista un grosso ostacolo.
“I primi anni vedevo un muro invalicabile e ora si è trasformato in quella forza che tutti i giorni mi spinge a mettermi alla prova e a sfidare le mie capacità.”
Tra le principali esperienze di Nevonash, varie esibizioni in festival sparsi per l’Italia e apparizioni in TV come: Area Sanremo, il Festival Estivo, Centocanzoni e il Premio Mia Martini.

Ciao, piacere di averti sulle pagine di X News. Da dove nasce la passione per la musica?
La passione per la musica è nata nel periodo adolescenziale.Tutto ebbe inizio con la prima sofferenza d’amore da cui nacquero i primi testi.Successivamente mi sono coinvolto in una band italiana “I Moda’ “ che mi hanno aiutato a capire quale fosse la mia strada.Da li iniziai a tramutare i miei pensieri in musica.

La musica nella tua vita cosa rappresenta?
La musica nella mia vita rappresenta consapevolezza di chi sono e dove voglio essere,forza,libertà,determinazione,adrenalina,voglia di creare.

Parliamo del tuo nuovo singolo. Ci puoi raccontare la genesi del brano?
Piccole cose nasce dal bisogno di trasmettere agli altri la forza,la lucidità per venire fuori da una relazione tossica.

Quali soddisfazioni ti sta dando il brano?
La soddisfazione più grande è quella di trovare un riscontro nella gente che l’ha apprezzato,ma spero possa aprirmi nuove porte.

Il tuo prossimo lavoro?
Sto lavorando a un nuovo inedito,sarà diverso dagli altri, perché parlerà del personaggio “Nevonash”, dalle origini ad oggi.
© X-News 2023 - all rights reserved