Nanà ha pubblicato Invisibile, un brano che racconta la solitudine di chi si sente trasparente agli occhi degli altri, soprattutto nei momenti difficili. Il testo sincero e diretto esprime la frustrazione di chi cerca supporto ma trova solo assenze. Il sound malinconico e impattante amplifica questo sentimento, rendendo il messaggio immediato e riconoscibile per chiunque abbia vissuto questa esperienza.
Ciao, piacere mio! La mia passione per la musica nasce fin da piccola. Appena sentivo una canzone iniziavo a ballare e a cantare, come si suol dire ce l’ho sempre avuta nel sangue.
Il mio papà amava la musica e mi ha trasmesso proprio la passione e la voglia di cantare.
Purtroppo è mancato 2 anni fa, ma io porto comunque avanti questo sogno anche per lui.
Per me la musica è una valvola di sfogo, tutto ciò che scrivo e che poi si traduce in quello che canto, racchiude la mia vita e le sensazioni che provo in determinati momenti.
Rappresenta il mio posto sicuro dove posso sentirmi me stessa.
Il mio nuovo singolo "Invisibile” nasce nel 2022 dalla mie note del telefono. In quel periodo ho vissuto la perdita di un familiare e questa canzone è nata proprio perché nel momento in cui avevo più bisogno, le persone non mi sono state accanto ma si sono allontanate.
Con questo brano spero di far sentire meno soli i miei ascoltatori e vorrei che chi si ritrova nelle mie parole sapesse che chi vi vuole veramente bene ci sarà sempre sia nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti.
Il brano sta avendo un buon riscontro, i miei ascoltatori si ritrovano in quello che dico e soprattutto sono rimasti tutti molto colpiti dal testo della canzone che è concreto e arriva dritto al punto.
Al momento sto lavorando a dei brani più uptempo e movimentati. In futuro spero di lavorare ad un album e poter avere la possibilità di collaborare con altri artisti che fanno generi lontani rispetto a quello che faccio io.