Asia è pronta per due importanti palchi, quello del Summer Paradise Festival di Marotta (PU) sabato 5 agosto e quello di Deejay On Stage venerdì 11 agosto.
Ricordo che quando ero piccola mia mamma mi portava a Riccione ad assistere ai concerti di Deejay On Stage perché sapeva che mi affascinava questo ‘mondo. Lei mi prendeva in braccio per permettermi di vedere e io le dicevo ‘Mamma io voglio cantare lì” e lei mi rassicurava dicendomi che era convinta che quel giorno sarebbe arrivato e che un giorno sarei salita sul quel palco ripetendolo anno dopo anno.
Per tutto questo devo ringraziare in primis mia mamma per non aver mai smesso di credere nel mio sogno e tutte le persone che ogni giorno mi sostengono nel mio progetto con passione ed amore. Non vedo l’ora di dare il meglio di me. Il mio obiettivo è comunicare le mie emozioni e tutto il mio entusiasmo per quello che faccio”.
Asia Antonietti, in arte Asia, ha 17 anni ed è nata il 06/12/2005 a Fano città in cui vive. È cantante, cantautrice e studente del Liceo Economico Sociale.
Ha all'attivo 5 singoli: “Lasciarsi Andare” (2020), “Lo Faccio per me”(2022), “Instabilità” (2022) , “Suicidio Gourmet” (2022) e “Se stanotte morirò” (2023).
Si appassiona alla musica fin da bambina. Nella sua vita ha già affrontato sfide impegnative e superato grandi paure. Ed è proprio questo importante bagaglio a permetterle di scrivere e raccontare esperienze in musica. Sound freschi, energici e giovanili che, complice un linguaggio pop moderno, le permettono di arrivare a chiunque la ascolti.