Francesco Sagnelli: intervista al cantautore per il nuovo singolo “Chi ama non ha colpe”

Con il nuovo singolo “Chi ama non ha colpe”, Francesco Sagnelli racconta la libertà dei sentimenti e la forza di vivere un amore autentico, anche quando agli occhi degli altri sembra “sbagliato”. Nato da un’esperienza personale e scritto a soli 17 anni, il brano è un inno alla verità emotiva e alla consapevolezza di sé.

Nell’intervista per X News, l’artista parla del suo legame profondo con la musica e anticipa che questa canzone fa parte di un percorso più ampio, con altri brani pronti a prendere vita in un futuro album.

Ciao Francesco,piacere di averti sulle pagine di X News.Da dove nasce la passione per la musica?
Nasce dall’esigenza di dire la mia sulla vita che a 15 anni imbracciando una chitarra si è concretizzata.

La musica nella tua vita cosa rappresenta?
E’ il mio stile di vita,non riuscirei a pensare di vivere la mia vita in un altro modo. Parliamo del tuo nuovo singolo.

Ci puoi raccontare la genesi del brano?
Attraverso una canzone volevo raccontare il mio punto di vista di un argomento purtroppo ancora oggi molto attuale.Ovvero la paura di vivere un amore che agli occhi degli altri risulta sbagliato.E così è nata Chi ama non ha colpe.

Quali soddisfazioni ti sta dando il brano?
La consapevolezza che finalmente anche la gente sappia e non più solo io che esiste un ragazzo che scrive canzoni che si chiama Francesco Sagnelli.

Il tuo prossimo lavoro?
Ci sono tante canzoni nel mio cassetto che aspettano il loro momento,non saprei quale scegliere.Posso dire che questa canzone è collegata ad altre raccolte in un album,che in un certo senso si tengono per mano.

© X-News 2023 - all rights reserved