Per gli accrediti stampa si chiede di mandare una mail a edgtrento@gmail.com indicando testata, nome e cognome del giornalista/fotografo/operatore. Le auto potranno essere parcheggiate nel park riservato all’ingresso principale. In biglietteria sarà consegnato il PASS STAMPA non valido per il back stage. Per gli operatori sarà possibile riprendere le prime tre canzoni di ciascun artista. L’ufficio stampa metterà a disposizione a partire dalla mattina successiva coperture e interviste della serata precedente.
Info e biglietti su https://trentinospettacolomusica.it/. Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.
Si partirà alle 18.00 con i workshop
“COMUNICAZIONE SOCIAL” con il guru della comunicazione Willy Vecchiattini, oggi tra i principali organizzatori di eventi a livello europeo. Con lui si andrà alla scoperta delle “business connections”. “TATTOO WORLDWIDE” con Alle Tattoo uno dei più grandi tatuatori mondiali, si presenterà con cimeli di personaggi famosi e parlerà delle sue esperienze. Alle Tatoo è un influencer-tiktoker con più di un milione di follower tra i vari social, viene definito anche l’uomo dei Record (14 all’attivo). Suo il Museo del Tatuaggio più grande al mondo. Una struttura/polo artistico di circa 2500mq.
“INCONTRO CON FIO” con Fio Zanotti, per tutti Fio, produttore, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra, uno dei più apprezzati del momento. Ha lavorato con i grandi. Impossibile citarli tutti. Loredana Berte' Vasco Rossi, Zucchero, Fiorella Mannoia, Ivano Fossati, Francesco De Gregori, Adriano Celentano, Joe Cocker, Tom Jones, Massimo Ranieri, Renato Zero, Claudio Baglioni, Gianni Morandi. È stato protagonista anche ai Pavarotti International, suonando per il Maestro Pavarotti, Zucchero, Sting, Eric Clapton, Steve Gadd e altri big internazionali.
“CREATIVITÀ AL COSPETTO DELLA MODA” con Diego Cusano, artista collaboratore di Chanel, Dior, Barilla, Diesel. Cura diverse campagne marketing, è art director, con oltre 375 collaborazioni.
GLI ALTRI
GIORNI DEL FESTIVAL
GIOVEDI
Attesi in concerto: Dolcenera,
Finley con special guest Benji, Luca Lisbona, Magenta #9.
Dalle 18.00 i workshop
·
“LE REGOLE DELLE AGIBILITÀ NELLO SPETTACOLO”
con Giordano Tittarelli ceo / co-founder di Astralmusic;
·
“GLI ARRANGIAMENTI” con Angelo Valsiglio,
pianista, autore, arrangiatore e jazz man di talento. si andrà alla scoperta
dell’armonia nella musica.
VENERDI
Attesi in
concerto: Shari, Shiva, Random, Caffelatte,
Finesse, Gne Records.
Dalle 18.00 i workshop
·
“COME VESTIRSI NELLO SPETTACOLO” Con Willy
Vecchiattini
·
“SALA DI REGISTRAZIONE” Con Giancarlo
Prandelli (Gne Records Italia). Ha lavorato con Blanco, Gue e tantissimi
altri, tutt’ora presente nella scena musicale.
SABATO
Attesi in concerto: Le
Vibrazioni, Frequenze Italiane e i trentini Rebel Rootz.
Dalle 18.00 i workshop
·
“COMUNICAZIONE VIDEO”, con Simone Borelli,
regista e musicista italiano pluripremiato con la sua opera cinematografica
“Eddy”;
·
“FESTIVAL, AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE DI
CANTANTE INTERPRETE”, con Leo Giunta e Roberto Ammannati;
· “PROFESSIONE DEL PERSONAL E TOUR MANAGER” con Mirna Bagnacavalli.