Ego: la forza di 'Non Smettere Mai di Sognare'


"Non Smettere Mai di Sognare" è una canzone che incarna l'essenza dell'artista, rappresentando la determinazione, la forza e il coraggio di credere fermamente nei propri sogni. Le parole di questa canzone risuonano come un inno di sfida contro gli stereotipi e le critiche, riflettendo le emozioni profonde di chi si sente spesso screditato o considerato 'diverso' solo perché cerca di perseguire i propri sogni.Le parole della canzone fungono da catalizzatore di forza interiore, incoraggiando chiunque si senta scoraggiato a reagire e lottare per ciò in cui crede veramente.
La dichiarazione "E se la gente parla, lasciala parlare" sottolinea la volontà di ignorare le critiche esterne e di perseverare nella propria strada. 

Ciao, piacere di averti sulle pagine di X News. Da dove nasce la passione per la musica?
Ciao a tutti!!
La mia passione per la musica è nata diversi anni fa, quando ancora frequentavo la scuola elementare. Ricordo che in quegli anni ero sempre entusiasta di mettermi in luce con spettacoli e recite a differenza di altri miei amici che si vergognavano. Con gli anni poi mi sono avvicinato sempre di più a questo immenso mondo chiamato “musica” fino a farlo diventare la mia ossessione.

La musica nella tua vita cosa rappresenta?
Io ritengo che la musica rappresenti un po una costante nelle mie giornate belle e brutte. Lei c’è sempre e non mi abbandona mai. Cerco sempre di rifugiarmi nella musica quando sento che ho bisogno di risposte perché spesso tra le righe di un testo, nascoste agli occhi di molti, sono celate le risposte che cerchi.

Parliamo del tuo nuovo singolo. Ci puoi raccontare la genesi del brano?
“Non smettere mai di sognare” è nata in un momento di riflessione e non proprio “felice”, e mentre stavo ascoltando una canzone, mi sono detto “non smettere mai di sognare, Davide. MAI”. Da quella frase, tutto il resto del testo mi è venuto fuori di getto e così è venuta fuori questa canzone che ha un valore molto importante per me che sono un sognatore.
 
Quali soddisfazioni ti sta dando il brano?
La soddisfazione più grande che mi sta dando il brano è leggere i messaggi delle persone che dopo aver ascoltato “non smettere mai di sognare”, mi scrivono per dirmi che si impegneranno nel lottare per i propri obiettivi. Parlo di qualche persona eh, mica chissà quanti, ma anche se fossero solo 2 persone mi riempirebbe lo stesso il cuore di gioia

Il tuo prossimo lavoro?
Il mio prossimo lavoro lo scoprirete magari con l’arrivo della primavera…. o poco prima. Chissà. Non posso fare spoiler al momento ma fidatevi, vi conviene restare connessi. Nel frattempo ascoltarsi “Maschere” e “Non smettere mai di sognare” è un bel modo per ingannare l’attesa.

© X-News 2023 - all rights reserved