“Senza me no” è il singolo d’esordio di Katia e Maruska, due artiste legate da una profonda passione per la musica, coltivata fin dall’infanzia e maturata lungo percorsi differenti. Il brano è nato in modo spontaneo su una spiaggia di Cirella, da un’idea di Katia: il ritornello, scritto su un cartone della pizza, ha dato il via a una canzone carica di energia e sentimento.
In attesa dei prossimi progetti, Katia e Maruska si raccontano in questa intervista, tra emozioni, soddisfazioni e primi passi nel mondo della musica.
Ciao Katia, ciao Maruska, piacere di avervi sulle pagine di X News. Da dove nasce la passione per la musica?
La nostra passione è nata fin dall’infanzia e poi è maturata attraverso percorsi diversi per entrambe
La musica nella vostra vita cosa rappresenta?
Rappresenta l’energia vitale della nostra anima.
Parliamo del vostro nuovo singolo. Ci potete raccontare la genesi del brano?
E’ nato in un caldo pomeriggio di agosto 2024 sulla spiaggia di Cirella da un’ idea di Katia; abbiamo scritto di getto già il ritornello su un cartone della pizza, il resto della canzone arrivò qualche giorno dopo.
Quali soddisfazioni vi sta dando il brano?
Conoscere tanti nuovi fans che stanno apprezzando moltissimo il brano ; un successo che non ci aspettavamo.
Il brano è accompagnato da un videoclip. Ce ne vuoi parlare?
Si, è il nostro video ufficiale. E’ stato girato in un’unica location , senza tanti artifici, per dare risalto alle emozioni che traspaiono dalla nostra performance. E’ stato ed è apprezzato molto dai nostri fans e invitiamo a guardarlo e condividere ovunque il link.
Il vostro prossimo lavoro?
Per il momento ci stiamo dedicando alla promozione di questo singolo, anche se non nascondiamo che stiamo iniziando a pensare a nuovi progetti.